Extracomunitario ubriaco fradicio crea scompiglio in un bar di Capoliveri, rimpatriato

63

CAPOLIVERI – Un uomo in evidente stato di ubriachezza, aveva creato scompiglio all’interno di un bar del centro storico di Capoliveri, pretendendo ancora da bere e costringendo all’intervento i Carabinieri della locale Stazione. L’uomo, riportato alla calma, all’atto del controllo, risultava irregolare sul territorio italiano e destinatario di un decreto di espulsione emesso dal Questore di Livorno. Gli stessi militari accompagnavano lo straniero dopo gli adempimenti di rito presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari per la successiva espulsione.

Nel corso di altri servizi mirati sul territorio dello stesso Comune di Capoliveri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portoferraio hanno riscontrato la presenza di cittadini extracomunitari non segnalati all’Autorità di Pubblica Sicurezza in alcune abitazioni. Ai proprietari degli immobili, veniva pertanto contestata la violazione amministrativa e ai sensi della normativa vigente, multandoli con sanzioni di oltre mille euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastiglioncello: ladro abituale colpisce un ristorante del paese
Articolo successivoStati Generali della Cultura: a Livorno il confronto con gli operatori dello spettacolo dal vivo