Factory10 inaugura la prima mostra di Street Photography

715

Domenica 14 maggio l’Associazione Fotografica di Latina mostra il lavoro dei suoi allievi

L’Associazione Factory10 domenica 14 maggio presenterà la mostra intitolata Street Photography. L’appuntamento sarà totalmente incentrato sull’ esposizione fotografica dei lavori realizzati dagli allievi dell’omonimo corso. Dalle ore 18.30 del pomeriggio – presso la sede di Factory10 in via dei Boi, 10 – sarà possibile prendere parte al vernissage curato interamente dai ragazzi, i quali da novembre scorso  hanno lavorato sull’introduzione di nuovi punti di vista attraverso i quali guardare e comunicare il mondo.

Le fotografie in mostra saranno rigorosamente realizzate dall’associazione stessa in fine art, ossia attraverso stampe realizzate con le migliori carte. Il modo migliore per far risaltare il traguardo raggiunto attraverso questo particolare cammino artistico. Le immagini testimonieranno la crescita artistica e soprattutto la passione per un mondo fotografico che a Latina troppo spesso viene tralasciato.

Con l’occasione inoltre verranno presentate le iniziative e gli eventi promossi dall’Associazione Culturale Factory10, a partire dagli incontri tematici, le uscite fotografiche e tutte le varie attività riguardanti il mondo della fotografia e del video.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Solo Amore”: Massimiliano Frassi a Roma per parlare del dramma della pedofilia
Articolo successivoIl pontino Cristian Solito sul ring a Frosinone