Factory10 presenta l’ “America” di Salvatore Coluccia

458

Sabato 17 giugno alle 18.30 in via dei Boi sarà inaugurata la mostra  del fotografo pugliese Salvatore Coluccia

Domani, sabato 17 giugno, dalle ore 18.30 presso la sede dell’Associazione Fotografica Factory 10, si partirà per uno strepitoso viaggio in “America”: mostra fotografica dell’artista Salvatore Coluccia.

L’esposizione sarà incentrata sulla moltitudine di scenari e paesaggi americani collezionati da Coluccia durante il corso della sua vita fatta di viaggi, gli stessi che hanno stimolato e incentivato la sua passione per la fotografia.

Nel pomeriggio di sabato 17 il pubblico di Latina potrà pertanto prender parte ad un vero e proprio percorso dedicato alla riscoperta del Nuovo Mondo,  catturato in questa occasione dalla macchina fotografica di Salvatore Coluccia. Il tutto verrà assemblato attraverso l’originale tematica del contrasto. Città e natura, assenza e presenza, colore e bianconero saranno quindi i protagonisti indiscussi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza rifiuti in arrivo: la LatinaAmbiente sospende la raccolta
Articolo successivoEmergenza idrica, incontro tra Acqualatina e il Prefetto: indicazioni per alleviare i disagi alla popolazione e informazione capillare