LATINA Basta così! Non c’ è storia dispiace, ma questo latina non può andare lontano, tra piccole riprese e docce scozzesi. Oggi buio pesto.Neppure i riflettori si sono accesi,negli ultimi minuti. Poi fischi e spintoni anche contro una steward. E’ lo specchio che la società non azzeccato gli acquisti anche se ora ha mandato via 5 giocatori e ne ha presi di nuovi ma per amalgamare la squadra ci vuole tempo. Sarà per il prossimo anno.

Latina-Anagni termina 0-1, con soli 25 punti in classifica, a -13 dalla capolista Lanusei. Nonostante la società è ancora convinta di poter recuperare la stagione, la classifica parla chiaro: la promozione è solo una chimera.
Al termine della gara, mister Raffaele Di Napoli continua a ripetere : “Stavolta non mi prendo responsabilità, sono mortificato e amareggiato per il presidente, la società e i tifosi. Se analizzo la partita in funzione del risultato, dico che abbiamo perso, mentre sul piano del gioco abbiamo giocato anche meglio di Albalonga, con una grande prestazione e una vittoria che ci poteva stare”. Beato lui!.
Soddisfatto mister Liberati dell’Anagni “Importante era vincere, ci siamo riusciti, 3 punti preziosi”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuartiere Nicolosi di Latina sempre a rischio. Lite furibonda tra tunisini un ferito
Articolo successivoI mercati di Natale in provincia di Latina, ecco tutte le date e le location
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.