LATINA – Avrebbe dovuto esibirsi ieri sera, venerdì 8  dicembre, al Teatro D’Annunzio di Latina, ma le condizioni fisiche di Nino D’Angelo non lo hanno consentito.

Dopo un primo rinvio al 23 dicembre, lo stesso cantante attraverso il suo profilo social ha comunicato che «per ragioni indipendenti dalla sua volontà la data non sarà recuperata».

La notizia del forfait era stata comunicata ieri pomeriggio: «Con grande dispiacere sono costretto a comunicarvi l’annullamento dello spettacolo di questa sera a Latina. Purtroppo ho la febbre e forte mal di gola».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer la rassegna Mondi e Altri Mondi la biblioteca Il Cenacolo delle Fate organizza l’incontro con Barbara Amadori
Articolo successivoRegione, approvato l’anticipo di indennità di vacanza contrattuale: fino a 1.175 euro in più a Dicembre