L’incanto del mare di Sabaudia ha conquistato anche una supercampionessa come Federica Pellegirni.

In visita nella città del Parco, ospite, insieme al suo fidanzato, del presidente del Coni, Giovanni Malagò, la pluridecorata regina del nuoto internazionale, che solo pochi giorni fa ha annunciato il suo addio alle competizioni agonistiche, non ce l’ha fatta a resistere al candore della spiaggia e alla limpidezza delle acque leggermente increspate, che hanno sin da subito riempito di ammirazione e desiderio i suoi occhi.

Et voilà, il primo tuffo del 2022, con i suoi amici a quattro zampe a sorvegliarla da riva. Una sorta di toccata e fuga, tuttavia, data la rigidità delle onde.

La scena è stata poi postata sui canali Instagram di Federica raccogliendo, naturalmente, migliaia e migliaia di visualizzazioni e like.

E la notizia della sua performance è stata lanciata dalle più importanti emittenti televisive nazionali, diventando anche un benefico spot per litorale di Sabaudia.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnche per Terracina e Gaeta 5 milioni d’euro dal Governo per i progetti di rigenerazione urbana
Articolo successivoUS Livorno, Marco Braccini nuovo responsabile del settore giovanile