Fermato in porto con oltre 300 kg di marijuana

Ai controlli, il conducente sarebbe stato tradito dall'odore che fuoriusciva dal veicolo

43
Foto da "Siena News"

LIVORNO – In viaggio da Olbia a Livorno con oltre 300 chili di infiorescenze di cannabis sativa trasportati ed è proprio a Livorno che la Guardia di Finanza ha scoperto il carico trasportato in un camion da un giovane 30enne sardo.

Stando alle prime ricostruzioni, il conducente sarebbe stato tradito dall’odore che fuoriusciva dal veicolo quando l’autista ha abbassato il finestrino per consegnare i documenti.

Il carico, il cui  trasporto è vietato, oltre ad esserne vietata la vendita, è già stato sequestrato dalle autorità competenti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFisco: «Più di 110 milioni le aziende del Consorzio Industriale del Lazio. Ben 45 milioni solo per le imprese pontine». La soddisfazione di La Penna
Articolo successivoSezze : Sospesi per 1 anno due vigili urbani per falso e rifiuto d’atti d’ufficio
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.