Ferro risponde alla Meloni ” Siamo sicuri, vogliamo la legge contro l’omotransfobia

160

ROMA- Tiziano Ferro ha risposto, come tantissimi altri, alla provocazione di Giorgia Meloni che in Parlamento si è opposta alla legge contro l’omotransfobia. “Siete sicuri – ha chiesto ai deputati il leader di Fratelli d’Italia – che gli omosessuali non avrebbero voluto vedervi a lavoro per difendere le loro attività piuttosto che per questa roba qui?”.

La risposta della comunità Lgbtq+ non si è fatta attendere dichiarandosi più che sicura di voler vedere attuata la proposta di legge Zan contro omobitransfobia, misoginia e abilismo. Al coro si è unito anche il cantante di Latina, che lotta da sempre per i diritti civili: “Sì siamo sicuri, perché la discriminazione, i calci, i pugni, le spinte che ho ricevuto da ragazzino non devono più rimanere impuniti”. Questo il messaggio postato su Instagram e una foto con la maglietta di Papa Francesco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavori di Acqualatina all’acquedotto delle Sardellane, recuperati 100 litri al secondo
Articolo successivoArrivano i rimborsi per 223 famiglie che non hanno potuto usufruire della scuola. Proietti : ” E’ una precisa volontà politica”