SEZZE – Alle prime ore dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale dello stesso capoluogo competente, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 11 persone.

Altri 15 indagati saranno altresì raggiunti da informazioni di garanzia poiché anch’essi ritenuti responsabili, a diverso titolo, di molteplici delitti contro la Pubblica Amministrazione, la pietà dei defunti ed avverso la persona.

Si tratta dell’inchiesta legata ai festini a luci rosse con un giro di prostituzione nella casa del vizio,  che si trova a Sezze, al cimitero, e che era già stata coinvolta da un’indagine per prostituzione minorile nei confronti del custode


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione dei Carabinieri :11 arresti responsabili di reati contro la pubblica amministrazione e la pietà dei defunti
Articolo successivoLavori di manutenzione sul Ponte all’Indiano, prevista la chiusura per due domeniche consecutive