FESTIVAL DEL CALCIO ITALIANO

63

Nella splendida cornice della Città di Latina, si apre la XIII edizione del Festival del Calcio Italiano, ideato e prodotto dal giornalista e project manager Donato Alfani, che riunirà società e calciatori di tutte le massime leghe nazionali, oltre a prestigiosi professionisti del sistema Calcio e Sport.
Tutti gli eventi in programma: Italian Sport Awards, Gran Galà del Calcio, Italian Football Awards, Le Giornate Professionali dello Sport, Stati Generali del Calcio, Sport Marketing Awards, Sport d’Autore, Capitale Italiana del Calcio & Sport, Football Charity Gala Dinner.
Oltre all’evento sociale: Calcio Senza Frontiere.
La novità della 13° edizione è la nuova sezione/evento: I protagonisti del Calcio si raccontano.
Gli eventi si terranno presso due location prestigiose: Sala De Pasquale, Piazza del Popolo, 1, Comune di Latina & Villa Egidio – Str. del Malconsiglio, 2785 – 04010 Borgo Grappa – Latina.
Per maggiori info e dettagli visitate il sito www.festivaldelcalcioitaliano.com e anche tutti i canali social del Festival del Calcio Italiano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, al via il campionato Amatori Aics
Articolo successivoLe vecchie lanterne dei portici non devono essere sostituite, attacca Confronto
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.