Fi-Pi-Li, tamponamento a catena e strada chiusa in direzione mare

Rallentamenti per oltre 7 kilometri

81
grande raccordo anulare

TOSCANA -Un sabato mattina da bollino nero sulla Fi-Pi-Li a causa di un maxi tamponamento avvenuto tra Ponsacco e Pontedera, direzione Livorno, che di fatto ha bloccato il traffico verso il mare.

Stando alle prime ricostruzioni, le auto coinvolte sarebbero una dozzina con alcuni feriti subito soccorsi dai volontari sul posto. Intervenuti anche i vigili del fuoco mentre i rallentamenti avrebbero provocato una fila di oltre 7 kilometri con la direzione mare è chiusa temporaneamente per consentire le attività di messa in sicurezza.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiramati i gironi della serie A2 di basket maschile, la Benacquista Latina affronterà Cantù.
Articolo successivoEdgar Morin
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.