Finalmente “casa a Latina”: Tiziano Ferro è tornato in Italia

392

Finalmente Tiziano è tornato in Italia, nella sua Latina. Dopo un anno vissuto in America, bloccato dalla pandemia causata dal Covid 19 che ha costretto tutto il mondo a vivere attraverso gli schermi del computer per avere l’illusione almeno di sentirsi vicini nella distanza, anche Tzn è ritornato nella sua città natale. Il cantante ha pubblicato ieri un video, in bianco e nero, che riassume i momenti salienti dello “sbarco” in Italia, un video senza parole e commenti, perché bastano le immagini a trasmettere tutta l’emozione provata: l’arrivo all’aeroporto, il tocco con la mano del suolo natio, l’incontro e l’abbraccio con il papà…fino all’entrata in casa, dove ad attenderlo c’erano la mamma e il fratello. Poi è stato tutto un susseguirsi di incontri e di amici che a sorpresa sono andati a trovarlo. Mancava l’aria di casa, mancava come il pane…E’ vero per ascoltarlo in musica dal vivo dovremmo ancora aspettare il 2023, ma l’importante è che sia riuscito a riabbracciare i suoi affetti. Inutile nasconderlo, ci siamo emozionati un po’ tutti vedendo sui social le immagini del suo rientro. Bentornato Tiziano!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta celebra il Sommo Poeta, al via domani “I Venerdì con Dante”
Articolo successivoFirenze: incendio in un supermercato Coop
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.