Finestre sul passato, vandalizzato il primo cartello informativo di piazza della Repubblica

Era stato installato neanche due mesi fa

56

LIVORNO –  Raccontare la città attraverso dei pannelli fotografici tridimensionali. Era questo l’obiettivo dei ragazzi e delle ragazze di “Finestre sul passato”, uno dei tre percorsi nati da NEET, progetto finanziato da ANCI. Era perchè oggi, sabato 13 agosto, e a meno di due mesi dalle loro istallazioni, sono stati vandalizzati i cartelli informativi di piazza della Repubblica.

Ancora ignoti gli autori di questo dannoso gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta di rapinare una tabaccheria con un coltello ma viene colpito dal proprietario e scappa, arrestato livornese
Articolo successivoCanottaggio. Tre barche azzurre oro ai campionati europei di Monaco, domani giornata conclusiva con otto italiane in acqua
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.