Firenze dalla parte delle donne: il ciclo non è un lusso

88

FIRENZE – Una buona notizia e una grande vittoria, non solo per le donne ma per tutta la società: nelle farmacie stop all’IVA sugli assorbenti.

Speriamo che si tratti di un passo verso un futuro migliore, che incontra le esigenze di tutti, a prescindere dal sesso, dall’età e da qualsiasi “limite” imposto.

Dario Nardella scrive su un post Facebook:

Firenze sarà il primo capoluogo di regione italiano ad abolire la #TamponTax e quindi le farmacie comunali non faranno pagare l’IVA sugli assorbenti. Dalla parte delle donne, con azioni concrete.

Ci auguriamo che possa essere uno spunto di riflessione e che presto venga seguito l’esempio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Bibbia e il suo oggi
Articolo successivoAllarme contagi nelle scuole : 53 istituti interessati, 91 alunni positivi, di cui 37 indiani, 93 insegnanti contagiati. Vertice in Prefettura
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it