Focolaio a bordo di un traghetto Corsica Ferries da Golfo Aranci a Livorno, passeggeri dirottati su una nave Moby

I passeggeri sono regolarmente sbarcati a Livorno questa mattina

165
Corsica Ferries nel Porto di Livorno

GOLFO ARANCI – Una nave della compagnia di navigazione Corsica Ferries, la Mega Express Five, nella serata di ieri non ha potuto lasciare il porto sardo di Golfo Aranci alla volta di Livorno a causa di un focolaio di contagi da Covid-19.

Alcuni membri dell’equipaggio sono infatti risultati positivi, adesso le autorità sanitarie stanno procedendo allo screening di tutto il personale. I 330 passeggeri e le oltre 100 auto a bordo sono state dirottate su un traghetto Moby e sono arrivate questa mattina nel Porto di Livorno.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTiro con l’arco, importante raduno nazionale a livello giovanile a Latina dal 2 gennaio
Articolo successivoCoronavirus, contagi impazziti e record assoluto a Latina: sono 734 i nuovi casi
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.