Il sindaco Beniamino Maschietto ha espresso soddisfazione per la brillante operazione della locale compagnia della Guardia di Finanza che ha portato al sequestro di un intero arsenale nelle periferie fondane di Fondi.
Armi, munizioni, polvere da sparo ma anche baionette, coltelli e mannaie di varie misure: è quanto rinvenuto e sequestrato al termine di una importante operazione delle Fiamme Gialle di Fondi, che si sono avvalse dell’efficace collaborazione dei colleghi di Formia. Materiale che poteva essere utilizzato per mettere a segno azioni criminose e atti intimidatori.
«Il maxi sequestro – commenta il primo cittadino – testimonia l’attenta e capillare azione di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, in risposta all’intensificazione dei controlli disposta dal Comitato per l’ordine e la Sicurezza Pubblica. L’auspicio è che all’operazione portata a compimento oggi seguano altri sequestri e arresti analoghi fino al completo ripristino della quiete e della serenità della nostra comunità, di recente scossa da gravi atti intimidatori che ci auguriamo non si ripetano mai più».

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione antiabusivismo della Finanza nel sud pontino. Sequestrati maxi insediamenti. 33 indagati
Articolo successivoCastelforte. Il discorso di fine mandato del Sindaco Giancarlo Cardillo