C’è grande attesa a Fondi per il concerto della Fanfara dei Carabinieri.

Reduci dai successi riscossi a Gabicce Mare e Bracciano, i 45 musicisti diretti dal Maestro Luogotenente Danilo De Silvestro si esibiranno nel teatro all’aperto di Piazza De Gasperi a Fondi. L’appuntamento con la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma è in programma venerdì 20 agosto a partire dalle ore 21:00.

Dopo le applaudite performances di Gianmarco Carroccia e Mogol (16/08) e di Desire Capaldo (17/08), la città è pronta ad accogliere gli straordinari orchestrali della Benemerita che proporranno un vasto repertorio.

Un suggestivo mix di marce sinfoniche e militari e musica lirica e contemporanea, in un trionfo di suoni ed armonie che non potrà non riscuotere il favore incondizionate del grande pubblico di Piazza De Gasperi.

L’ evento è stato fortemente voluto dal sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, che ha inteso il concerto come un inno ai sani valori ispirati dal rispetto e dalla legalità.

Sarà possibile partecipare al concerto mostrando il green pass ai varchi d’accesso.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuardia Costiera di Terracina, sanzionati due noleggiatori di attrezzature balneari abusive
Articolo successivoViolava il divieto di recarsi a Pontinia, denunciato un uomo di 42 anni per il reato di inosservanza del foglio di via