Fondi, “La forza delle donne – Io non ho paura”. Si scaldano i motori per la nuova edizione

353

FONDI – Iniziano a scaldarsi i motori della 3a edizione de “LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA!” l’evento più atteso di questa estate pontina, in programma Sabato 25 Settembre presso la Tenuta Vento di Mare al Salto di Fondi (LT)
Ideato e organizzato da Anna Rita Esteso della Red Carpet Models & Special Events, in collaborazione con Luigi Dubbioso e Raffaele Nardo proprietari della Tenuta Vento di Mare, location della manifestazione, in questa edizione 2021 il messaggio che si vorrà trasmettere è l’importanza della PREVENZIONE del tumore al seno, rivolto soprattutto alle giovanissime.
Come ormai da due anni, LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA raccoglie fondi a favore dei progetti della A.N.D.O.S. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno Comitato di Fondi. L’ A.N.D.O.S. promuove nella provincia di Latina, iniziative di aiuto, per tutte le donne che stanno combattendo contro questa patologia, in particolare offrendo supporto psicologico e aiutandole in un percorso di riabilitazione, che prevede soprattutto di imparare a reagire, con ottimismo, non lasciando che l’intervento e il ciclo di cure che seguono, coinvolgano emotivamente, anzi riscoprendo e valorizzando l’estetica, la femminilità e l’eleganza di ogni donna. Nei progetti dell’associazione ci saranno campagne di sensibilizzazione da svolgere nelle scuole di secondo grado della provincia di Latina, supportate dalle ASL LOCALI e con la partecipazione di specialisti in “giornate dedicate”.
Sabato 25 Settembre insieme alle DONNE COMBATTENTI “modelle per un giorno” sfileranno giovani modelle della Red Carpet Models, in uno spettacolo di moda e bellezza presentato dalla bellissima e dolcissima MATILDE BRANDI.
La moda sarà una delle protagoniste della serata. In passerella sfileranno le creazioni di BELLAVITA STYLE di Stefano e Mario Guglielmo, che presenteranno un flash della nuova collezione invernale e un’anteprima della prossima collezione estiva 2022; MARTINA FUSCO influencer e show girl, oggi imprenditrice di moda presenterà alcuni modelli della sua linea Moda Mare M12. Anche in quest’evento tornerà a presentare le sue creazioni Luigi Dubbioso comproprietario della Tenuta Vento di Mare. Una di queste è ispirata e realizzata in omaggio alla Baronessa di Fondi Giulia Gonzaga. Saranno, infine, gli abiti della boutique Janvier a vestire le donne combattenti modelle per un giorno. Acconciature a cura di SIMONA CAPUANO; make up della WELNEESS SUITE di Fondi e FRANCESCA SACCOCCIO della MY STUDIO; mentre per le tre creazioni DUBBIOSO FASHION DESIGNER le acconciature saranno curate da I MOLINARO, make up di FRANCESCA CIBELLI.
L’incasso della serata sarà completamente devoluto in beneficenza. L’invito con donazione, spettacolo e cena buffet, può essere acquistato con prenotazione ai numeri 393 9743373 – 0771 537316.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiceviamo e pubblichiamo da Carlo Battaglia, la Buona Destra
Articolo successivoScenografia ad effetto e video emozionali per Zaccheo che ha presentato il programma al Circolo Cittadino
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.