Fondi, la grande Boxe per uno spettacolo originale

73

Uno spettacolo sportivo del tutto inusuale nel sud pontino presso Le Cinèma a Fondi. Si tratta della Notte della Boxe, titolo Mediterraneo IBF massimi leggeri. Si sfideranno nel ring ben otto pugili tra incontri professionistici, dilettantistici e soprattutto il titolo Mediterraneo. L’evento si svolgerà nella seguente modalità: incontri denominati sottoclou che vedranno sfidarsi, Alfano vs Gambegeli, Cardillo vs Puritchamiashvili, Cascone vs Fersula e la gara clou che vedrà sfidarsi Federici contro Reznicek. Quattro incontri di altissimo livello nel quale saranno impegnati otto atleti forti, dotati di grande qualità tecniche che sicuramente non faranno mancare lo spettacolo. Ancora un grande evento firmato Le Cinèma e dal manager Roberto Massarone. La manifestazione avrà inizio alle 20. Le Cinèma si trova a Fondi in via Diversivo Acquachiara.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’intervento di manutenzione straordinaria di viale Marconi sta per essere completato
Articolo successivoSermoneta e Pontenuovo piangono la scomparsa di nonna Luisa, oggi l’ultimo saluto nella chiesa di San Tommaso D’Aquino