Grazie all’Unità Operativa attivata dalla Asl di Latina, ben 140 tamponi sono stati eseguiti stamane presso il drive-in, allestito in via Olivastro Spaventola con la collaborazione della Protezione Civile e della Polizia Locale.
Il secondo drive-in è calendarizzato per venerdì 18 settembre. Per accedervi è indispensabile consultare il proprio medico di famiglia. Successivamente gli interessati saranno contattati direttamente dal Dipartimento di Prevenzione ed Igiene della Asl di Latina. Senza tale convocazione non bisogna recarsi spontaneamente al drive in.
Informando che la cittadinanza sarà debitamente aggiornata sulla situazione, il sindaco Paola Villa leva alto il suo “Formia RESISTE grazie ad un grande lavoro di sinergia tra il Comune, l’Asl e l’USCAR della Regione Lazio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.