Erasmo Nasta lascia la carica di vice presidente della sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Formia.

La scelta è tutta scritta nella sua nomina a componente della Commissione di Disciplina Regionale Lazio, deliberata lo scorso marzo dal Comitato Nazionale, su proposta del Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange.

Il Presidente AIA di Formia, Marco Falso, ha ricevuto e accettato le dimissioni dalla carica di Vice Presidente dell’associato Nasta, esprimendo al neo commissario, anche a nome di tutta la Sezione di Formia, le più vive felicitazioni e congratulazioni per l’incarico di spessore che andrà a ricoprire in seno all’organo regionale, sicuro della sua professionalità e serietà manifestata in tanti anni di tesseramento.

Ad esercitare il ruolo di Vice Presidente della Sezione di Formia è stato nominato Vincenzo Cerrito, già Segretario e attualmente membro del consiglio direttivo.

A lui vanno gli auguri per un proficuo lavoro da parte di tutti gli associati del Lazio Sud.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Buongiorno Dell’Amico. Barbarie politica a Massa Carrara
Articolo successivoAprilia- Variazione calendario porta a porta 1°Maggio