LATINA – Schianto all’incrocio: tre auto distrutte, ferita un anziana e paura per i bambini che viaggiavano coi genitori. In via dei Volsci, all’interseziond con via Ovidio e via dei Fenici, poco fa una terribile carambola ha coinvolto tre auto completamente distrutte.

Tanta paura per gli occupanti delle tre autovetture che hanno riportato diversi traumi tanto da richiedere l’intervento di tre ambulanze. La più grave al momento sembrerebbe essere un’anziana che viaggiava insieme alla nipote su una Fiat 500, paura per due fratellini che erano su una Mercedes classe A condotta dal babbo è finita sul marciapiede tra i cassonetti. Completamente distrutta anche una Dacia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRealtà virtuale e nuove partnership, le novità di quest’anno del progetto scuola di Acqualatina. Confermato il concorso a premi “Disegna il risparmio idrico”.
Articolo successivoInaugurato oggi a Sperlonga il cartellone delle feste