Fregato da una segnalazione, colto sul fatto un 49enne intento a rubare in un’auto in zona stazione

L'uomo non era ancora riuscito a trovare niente di valore

299
Viale Carducci, Livorno

LIVORNO – Non solo controlli sul rispetto delle norme di contenimento del covid, la Polizia ieri notte è stata impegnata nell’arresto di un 49enne intento a rubare dentro ad un’auto.

La notte scorsa, verso le 2 del mattino, due volanti sono intervenute in via del Panificio, una traversa del viale Giosuè Carducci, a seguito della segnalazione di un furto su un’auto posteggiata. Il personale giunto sul posto ha colto in flagranza di reato un italiano, le cui iniziali sarebbero R.M, nato nel 1972, che all’interno dell’abitacolo rovistava in cerca di qualcosa da rubare. L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteWeekend di Pasqua; tanti controlli ma pochissime sanzioni, sono appena 9 le persone multate
Articolo successivoQuando Piero Molducci mi fece conoscere il volley, in nome dell’amata Cervia
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.