Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il primo tempo dei ragazzi di Eusebio Di Francesco, tanto che Romagnoli è riuscito a trovare il gol del vantaggio. Poi occasioni per Cheddira e Soulè per raddoppiare, con anche un gol annullato a Caso per posizione di fuorigioco.
Nella ripresa è la Salernitana a partire subito forte, conquistando diversi corner. Proprio sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina è arrivato il gol della Salernitana con Cabral, libero di stoppare e mettere la palla dove Turati non poteva nulla. Ottenuto il pareggio, i padroni di casa hanno poi cercato di portare a casa l’intera posta in palio ma Turati si è superato su un tiro di Maggiore deviato da un difensore giallazzurro. Un buon punto per i canarini, anche se c’è il rammarico per non essere riusciti a mantenere il vantaggio del primo tempo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.