Furto al Maracanà di Corea: è il terzo in un anno

Gestori demoralizzati, "tre denunce per furto nell’ultimo anno, più tutti i tentativi di furto che non si contano nemmeno"

68

LIVORNO- Per il “Maracanà Calcetto”, struttura sportiva del quartiere di Corea, in via La Pira, quello che si è consumato nella notte tra il 3 ed il 4 marzo è purtroppo il terzo furto nel giro di un anno, un anno durante il quale il Maracanà è rimasto chiuso per circa dieci mesi. Questa volta, a facilitare l’accesso dei malviventi alla struttura sono stati i vivai e le serre che si trovano dietro ai campi di calcio a 5; da qui i ladri, non ancora identificati, si sono poi introdotti nel bar e nel magazzino, da cui hanno portato via tutto ciò che riuscivano a trovare. Secondo quanto ricostruito dai titolari, all’appello mancherebbero gli oggetti più disparati, da un compressore per gonfiare i palloni a delle casse di birra, senza contare ulteriori attrezzi per un valore di circa 300-400 euro. In un momento di difficoltà come quello che sta attraversando, il Maracanà non riesce a spiegarsi un tale accanimento nei suoi confronti, e non riesce a capire cosa abbia portato i malviventi a prendere di mira una struttura che è rimasta chiusa per almeno dieci mesi a causa dell’emergenza Covid.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il MOVAP chiede all’amministrazione un tavolo urgente con il mondo delle imprese per discutere il problema della Ta.Ri
Articolo successivoBasket, il Latina vicino all’ingaggio del lituano Paulius Dambrauskas
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it