Furto nella notte in libreria: arrestato un 24enne

71

LIVORNO – Un ragazzo, classe 1996, livornese di origine straniera, è stato arrestato la notte tra il 5 e il 6 Novembre. Il ragazzo, dopo aver danneggiato una vetrina, è entrato nella libreria Ubik e nel bar adiacente e ha tentato di rubare tutti gli incassi. Inoltre, una volta preso dalla polizia ha opposto resistenza a pubbico ufficiale.

Il ragazzo è lo stesso che aveva preso di mira una Farmacia di Viale Carducci ed era già stato denunciato.

Grazie ai residenti della zona circostante la libreria, che sono stati insospettiti da rumori e movimenti nella libreria, e hanno quindi chiamato le forze dell’ordine, il ragazzo è stato trovato all’interno della Ubik ed è stato fermato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Coronavirus, Anna Maria Bilancia fa il punto della situazione alla luce dei 10 casi registrati oggi in città
Articolo successivoCori. Oggi 28 casi riscontrati dalla Asl, il sindaco de Lillis: “C’è bisogno di uno sforzo in più da parte di tutti noi”
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it