Furto nella sede all’Unicef: rubati beni di prima necessità donati per il popolo ucraino

I responsabili non sono stati rintracciati

89

LIVORNO – Si è trattato di una vera e propria vergogna, non esiste altro modo per definire quanto si è consumato nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 marzo, nella sede dell’Unicef in via Terreni. Alcuni ladri sono entrati all’interno dei locali e hanno rubato alcuni generi alimentari destinati alla popolazione ucraina.

I malviventi hanno agito senza scrupoli pur sapendo che quello che stavano sottraendo era destinato alle persone vittime della guerra. A fare l’amara scoperta è stato il personale dell’associazione, incredulo per un furto sulla pelle dei più deboli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia con i colleghi della scientifica, che però non hanno potuto che constatare l’avvenuta effrazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, impianti rifiuti. FdI: “Sottovalutata la quota a carico del Comune di 1,2 milioni”
Articolo successivoGiunti 264 ucraini in provincia, di cui 60 a Latina. La prefettura mobilitata per l’accoglienza
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it