Positivi al covid-19 alcuni agenti della Polizia Municipale di Gaeta.

A renderlo noto è lo stesso sindaco Cosmo Mitrano che con apposita ordinanza, la n. 13 in data odierna, ha disposto la chiusura immediata degli Uffici del Comando di Polizia Locale e, a partire da domani, degli uffici comunali ubicati nel Palazzo Comunale sito in Piazza XIX Maggio, n. 10, per consentire la sanificazione di spazi ed ambienti.

Risultati positivi al test rapido, per avere certezza della presenza del contagio, i vigili urbani in questione dovranno essere sottoposti al tampone molecolare ed attenderne l’esito.

Le persone interessate al momento non presentano sintomi di sorta.

“Ho appena appreso della positività al Covid-19 di alcuni vigili urbani in servizio presso il Comando della polizia locale di Gaeta. Come prima decisione, abbiamo stabilito di chiudere da oggi pomeriggio, giovedì 14 gennaio, il Comando della polizia locale e nella giornata di domani il Comune per effettuare la sanificazione” ha dichiarato il primo cittadino di Gaeta, manifestando la vicinanza propria e dell’Amministrazione da lui guidata ai predetti agenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone, fototrappole contro gli incivili
Articolo successivoUn nuovo esercito di dipendenti assunto dall’ASL pontina : 1058 unità, 3 persone al giorno, compresi i festivi