GAETA – Nel corso del pomeriggio di ieri, i militari della locale tenenza carabinieri hanno denunciato all’a.g. un ragazzo di 25 anni, di origini albanesi ma residente a Gaeta poiché nella decorsa notte veniva controllato alla guida di un’ autovettura con la patente di guida sospesa.

Il giovane ha anche tentato di eludere il controllo abbandonando nelle vicinanze, l’auto su cui viaggiava, per poi essere raggiunto dai militari.

Una volta fermato, lo stesso si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti urgenti previsti per l’assunzione di alcol o droghe, motivo per cui veniva denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale nonché per il rifiuto di sottoporsi agli esami di accertamento. Il veicolo condotto dal giovane è stato sottoposto a fermo amministrativo ed affidato al proprietario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, Lega: ‘Roma ha bisogno di impianti all’avanguardia e non ricette fallimentari che non hanno mai visto la luce”
Articolo successivoLatina, 46enne di Borgo Sabotino arrestato per numerosi reati contro il patrimonio: dovrà scontare 4 anni in carcere