LATINA – Elezioni provinciali, Gerardo Stefanelli è il nuovo presidente della provincia di Latina. Lo spoglio ha decretato la vittoria del sindaco di Minturno sostenuto da Pd, Forza Italia, M5S e liste Civiche Pontine.

E’ terminato questa sera lo scrutinio al secondo piano di via Costa: la sede del seggio per il voto del Consiglio e la presidenza provinciale. L’esito vede Gerardo Stefanelli vincere contro il suo sfidante, il sindaco di Itri Giovanni Agresti.

Affluenza 500 su 527 votanti
Fascia F
Stefanelli 18 – Agresti 12 – bianche 3
Fascia E
Stefanelli 75 – Agresti 48 – Bianche 1
Fascia D
Stefanelli 66 – Agresti 63 – Bianche 2
Fascia C
Stefanelli 33 – Agresti 30 – Bianche 2
Fascia B
Stefanelli 47 – Agresti 35 – Bianche 3
Fascia A
Stefanelli 28 – Agresti 33 – Bianche 1


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Partito il servizio presso il centro vaccinale nel quartiere San Valentino. Anche il sindaco in coda per la somministrazione
Articolo successivo“Emozioni” la mostra al Quartiere Nicolosi aperta fino al 6 gennaio 2022
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.