LATINA – “Vista la nota stampa di Bellini dove asserisce puerili le critiche per il cambio contratto da autotranvieri a Safi, voglio far presente che nella vicina Roma, gli oltre 200 ausiliari dipendenti atac sono operatori mobilità contr. Autotranvieri come lo erano a Latina…..“.

Con queste parole il Cons. di Fratelli d’Italia Gianluca Di Cocco risponde alle recenti dichiarazioni rilasciate dall’Ass. Dario Bellini.

Forse le mansioni e inquadramento economico sono più appropriate di un contr. Safi che svaria dal facchinaggio alla guardinia in una portineria o alla vigilanza in un centro commerciale….. Alla faccia della nomina a Incaricato di pubblico servizio” chiosa Di Cocco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, la curva rimane alta: 809 nuovi positivi e altri 3 ricoveri
Articolo successivoL’acqua diminuisce, la bolletta aumenta per colpa dei sindaci: l’Otuc di Latina chiede chiarezza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.