Giallo al Quirinale Non c’è la lista dei ministri.Forse si va al voto subito, entro giugno

66

Cottarelli era atteso nella sala alla vetrata da tutti i giornalisti e invece è andato via. Sarà ricevuto domattina da Mattarella.Qualche casella di ministri non andava bene o si vuole accelerare per evitare che le borse e lo spread creino ulteriori perdite da qui a settembre. Dunque tutto resta incerto e si naviga a vista.
Intanto i partiti si organizzano e ricominciano le riunioni, tenendo conto che domenica 10 giugno parecchi comuni sono chiamati ad eleggere i nuovi sindaci, i nuovi consiglieri comunali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinque Stelle – Lega uniti anche nel voto anticipato? Sarebbe una novità assoluta.
Articolo successivoCottarelli fugge dai cronisti e va alla Camera. Voto il 29 luglio. Gentiloni pronto.Meloni contro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.