SEZZE- Mistero sulla morte di Giampiero Peloso, scomparso ieri verso le 15, dopo un banale incidente stradale. Il corpo è stato ritrovato oggi, verso le 13, in zona Arnalo dei Bufali .

Il cadavere è stato rinvenuto a pochi metri dalla 156 dei Monti Lepini, luogo nel quale lo stesso 54enne era stato coinvolto in un incidente, senza  gravi conseguenze. Mentre l’autista del mezzo pesante, coinvolto nel tamponamento, si era accertato delle sue condizioni di salute e aveva preso per lui una bottiglia d’acqua, Peloso era fuggito, lasciando all’interno della sua automobile documenti e telefonino.

Immediate erano scattate le ricerche nell’area collinare circostante. Impegnati Carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e squadre di protezione civile. Oggi, intorno alle 12,45, il corpo è stato avvistato e si è avuta la conferma che si trattava proprio di Giampiero Peloso, 54 anni di Sezze, dipendente comunale che guidava i scuolabus. La salma adesso è a disposizione delle autorità giudiziarie, che hanno già disposto l’autopsia per poter stabilire orario e cause del decesso. E’ stato un malore ? E’ stato un suicidio? Il mistero resta .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia/San Felice Circeo. L’eco della musica di Alessio Pagliaroli e delle Passeggiate Poetiche nel Parco emoziona anche la Spagna
Articolo successivoCodici ancora contro Ipogeo e il Comune a difesa dei cittadini per la questione Cimitero