Giani: “Abbiamo superato le 4 milioni di somministrazioni”

Il Presidente aggiorna su quello che è l'andamento della campagna di immunizzazione

55
Dalla pagina Facebook di Eugenio Giani

FIRENZE- La Toscana è una delle peggiori regioni in termini di nuovi casi giornalieri rispetto alla situazione nazionale al punto che, ieri, con 748 casi su 13.518 tamponi processati la regione si è classificata come penultima nell’andamento nazionale. Non ancora inserita nella fascia ad alto rischio, la Toscana ha un dato piacevole a cui aggrapparsi per sperare di uscire il prima possibile dall’emergenza.

Tale dato, quello delle somministrazioni di dosi di vaccino, ha raggiunto oggi un risultato tanto importante quanto simbolico: “Un giorno importante per tutta la Toscana– scrive il Presidente Eugenio Giani sui suoi profili social- dato che sono state superate le 4 milioni di dosi somministrate. Per tornare a vivere senza paura vacciniamoci!”

Il vaccino è l’unica strada da percorrere per poter uscire il prima possibile dall’emergenza sanitaria e il risultato raggiunto oggi deve essere d’auspicio per il futuro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente2 agosto a Sabaudia, la Strage di Bologna e l’ultimo romanzo di Giancarlo De Cataldo
Articolo successivoLa Spagna da un’accelerata sulle vaccinazioni
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.