Giani: “L’esibizione dei Maneskin è stata curata da un toscano”

La soddisfazione del Presidente della Regione: "Stiamo lavorando per ospitare la prossima edizione dell'Eurovision"

99
Foto da "Il Tirreno"

FIRENZE- “Dietro il successo dei Maneskin c’è un toscano, Claudio Santucci il designer di Livorno che ha curato l’esibizione della band.”

Così si è espresso sul suo profilo Facebook il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani pochi giorni dopo il successo del gruppo rock italiano all’Eurovision Song Contest tenutosi in Olanda lo scorso sabato. Il Presidente, dopo aver fatto i complimenti al designer livornese, ha poi rivolto particolare attenzione alla prossima edizione del festival dato che è suo obiettivo portare in regione la rassegna “La Toscana è pronta ad accogliere l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest!”

L’obiettivo è decisamente ambizioso ma promuoverebbe la Toscana garantendo visibilità al territorio regionale.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTampon Tax ,mozione LBC, approvata all’unanimità dal consiglio comunale. Ridurre il prezzo dei prodotti igienici femminili
Articolo successivoLatina approva all’unanimità la mozione per aderire all’iniziativa dei comuni a sostegno di chi soffre di fibromialgia
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.