Giani: “Riaprono le prenotazioni per i last minute”

Il Presidente: “Non sarà necessario cancellare la precedente prenotazione”

60
Dalla pagina Facebook di Eugenio Giani

FIRENZE- “Da questa sera alle ore 19 riparte il last minute per over 16.

Sarà possibile prenotare la prima dose del vaccino con somministrazione nelle 24 ore successive.

I posti disponibili ogni sera sono circa 200 in base alle dosi inutilizzate nel corso della giornata, dal 26 luglio ci saranno maggiori dosi.”

Ad affermarlo è il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani tramite un post sui suoi profili social.

“Non c’è bisogno di cancellare la precedente prenotazione- prosegue Giani in merito all’iniziativa- tale prenotazione viene sostituita in automatico dalla nuova.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio sulla via del mare blocca il traffico del lido. Al lavoro vigili del fuoco per domare il rogo
Articolo successivoFormia, si perde nel parco di Gianola. Cittadino cinese ritrovato grazie all’intervento dei Carabinieri e dei vigili del fuoco di Gaeta
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.