Giani: “Test antigienici rapidi sufficienti per stabilire la positività”

L’ordinanza entrerà in vigore da domani

119

FIRENZE – “Ho appena firmato una nuova ordinanza.

Nel caso di positività del test antigenico rapido non si dovrà ricorrere alla successiva verifica col tampone molecolare.Il test antigenico rapido avrà validità anche per stabilire i criteri di fine isolamento e di fine quarantena, rispettando i giorni previsti dalle disposizioni nazionali.”

Ad annunciarlo il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che tramite un messaggio sui suoi canali ufficiali ha voluto aggiornare la cittadinanza in merito alle nuove misure contro la diffusione del virus.

L’ordinanza sarà in vigore a partire dalla giornata di domani, mercoledì 29 dicembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sul Romito, 19enne coinvolta finisce in ospedale
Articolo successivoSabaudia. Sacramento, cede in alcuni tratti il muro di contenimento della pista ciclabile. L’intervento della Protezione Civile Comunale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.