LATINA – A darne l’annuncio il senatore esponente del Partito Comunista Emanuele Dessi, il quale ha ufficializzato la candidatura dell’attrice 95enne al collegio uninominale di Latina per la lista “Italia sovrana e popolare”, promossa da Partito comunista, Patria socialista, Azione civile, Ancora Italia e Riconquistare l’Italia.

La Lollobrigida sarebbe stata convinta dall’ex Pm Antonio Ingroia, il quale da avvocato l’aveva avuta come cliente. Tuttavia, non è la prima volta che la nota attrice tenta l’avventura politica: nel 1999, infatti, quest’ultima era nella lista dei Democratici per le elezioni Europee, ma non fu eletta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanottaggio. Tre barche azzurre oro ai campionati europei di Monaco, domani giornata conclusiva con otto italiane in acqua
Articolo successivoCalandrini (FdI) replica a Coletta: “Suoi commenti basati sul falso, mi tutelerò nelle sedi opportune”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.