LATINA – Ci ha pensato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a presentare in prima persona la lista del suo partito a Latina. Al suo fianco sul palco il candidato sindaco Vincenzo Zaccheo, il senatore Nicola Calandrini, l’europarlamentare Nicola Procaccini e il vice portavoce regionale Enrico Tiero. «Abbiamo una lista fatta di persone capaci, valide, preparate. Faremo un grande risultato», ha assicurato la presidente di Fratelli d’Italia, la quale poi ha rivendicato il suo essere parlamentare di Latina: “Sono stata eletta qui e dunque non dovete nemmeno chiedermi un impegno per la città, è scontato che io lo faccia. Latina avrà, con Zaccheo, un sindaco capace e competente. In questi cinque anni ha avuto la versione latinense di Virginia Raggi a Roma, Damiano Coletta. Li manderemo a casa entrambi e ridaremo a queste città una amministrazione preparata, in grado di risolvere i problemi e di dare una programmazione e un futuro alla città”.

La leader si è detta soddisfatta della lista presentata a Latina. “Faccio i miei complimenti al partito locale per la lista. E’ competitiva, fatta di persone capaci e preparate e di giovani che sono cresciuti al nostro interni e di espressioni della società civile che hanno come requisito fondamentale la competenza. Perché questo serve in politica. L’amministrazione uscente di Latina si riempie la bocca della parola onestà. Ebbene sappiano che l’onestà è un prerequisito, che tutti devono avere. Noi di Fratelli d’Italia, da questo punto di vista, non temiamo confronti”. Zaccheo è stato la scelta giusta? La Meloni non ha dubbi: “Fratelli d’Italia, qui a Latina, ha una classe dirigente capace e avevamo nomi in grado di fare il sindaco. Ma abbiamo anteposto gli interessi della coalizione e dunque siamo arrivati al centrodestra unito attorno alla figura di Zaccheo. La coalizione saprà dare una guida solida a Latina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrato presso la banca “Intesa San Paolo” di via Cerveteri il Gratta e vinci rubato
Articolo successivoIncidente in via Epitaffio, giovane ferito: il suo tasso alcolemico era cinque volte superiore al limite