Sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 21.10, il traffico ferroviario fra Roma Termini e Campoleone (linee FL8, Roma – Nettuno, e Roma – Napoli, via Formia), sospeso dalle 14.50, e poi parzialmente riattivato alle 18.05, per un inconveniente tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni fra Torricola e Pomezia causato dal maltempo.
I convogli in viaggio hanno subito ritardi fino a 350 minuti, mentre sedici regionali sono stati cancellati e quattordici limitati nel percorso.
Alle 18 era stato riattivato su un solo binario, a senso unico alternato, il traffico ferroviario fra Roma Termini e Campoleone.
Al lavoro fino a sera i tecnici per ripristinare i guasti e la piena funzionalità degli impianti tecnici.
Riprogrammato da Trenitalia il servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso via Cassino per i treni a lunga percorrenza.
Numerose le proteste dei passeggeri lasciati al caldo e all’oscuro di tutto, nella stazione di Campoleone.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.