LATINA – Giovanna Miele entra nella lega e si candida con Massimiliano Carnevale. Lo ha annunciato ieri, nel corso di una video conferenza, specificando che la sua linea politica rimane moderata.

Negli ultimi anni la candidata aveva iniziato a differenziare il suo percorso con  la creazione di un movimento “Laboratorio identità futuro” che aveva come obiettivo quello di avvicinare la comunità alla politica.

Ed è proprio l’aver accolto il suo movimento il motivo che ha spinto Miele a candidarsi con la Lega “Entro in Lega perché Durigon ha abbracciato la candidatura di Laboratorio identità futuro”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBorgo Podgora e Prato Cesarino piangono Antonio Caselli Colono della bonifica, scrisse le sue memorie nel libro “I ricordi di un pioniere”.
Articolo successivoSergio Sciaudone “Il fallimento della gestione del verde è il fallimento dell’ambientalismo di facciata di LBC”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.