SAN FELICE CIRCEO – Nel pomeriggio del 19 ottobre scorso, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina, in transito nel centro di San Felice Circeo, ha intercettato un’autovettura Alfa Romeo 147 su cui viaggiavano due giovani, di origini indiane, che, alla vista della gazzella, hanno posto in essere atteggiamenti che hanno insospettito i militari.

Immediatamente fermati e controllati, nel corso di perquisizione sono state rinvenute svariate dosi di stupefacente “eroina”, per un peso complessivo di circa 35 grammi, quasi 3mila euro di denaro contante, oltre a strumenti atti ad offendere, tra cui un coltello a serramanico.

A casa dei due giovani, a Pontinia, i militari hanno recuperato anche 16 fiale da 110 millilitri, integre, di metadone, su cui sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza.

In relazione ai fatti, i due giovani, un 33enne e un 25enne, di cui uno già noto alle Forze di Polizia, sono stati dichiarati in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Inoltre, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con cui i militari hanno agito in stretta intesa, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Terracina, in attesa del rito direttissimo, durante il quale ad entrambi è stata applicata la misura cautelare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccato a rubare in Chiesa dai Carabinieri, dà di matto e li aggredisce prendendoli a sassate: 49enne finisce ai domiciliari
Articolo successivo“Donna, vita, libertà”, Valeria Campagna: “Un grido che unisce: anche Latina non è rimasta indifferente”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.