Giro di vite sulla movida nel centro cittadino

293

image
LATINA – Un giro di vite sulla movida cittadina nelle vie del centro arriva dall’arma dei Carabinieri. Durante l’arco notturno tra il 2 ed il 3 settembre 2016, il Comando Provinciale Carabinieri di Latina ha predisposto una serie di mirati controlli nel centro cittadino, in particolare nei luoghi di aggregazione giovanile, nonché nelle zone periferiche della città, per aumentare sia la sicurezza “percepita”, che quella “effettiva”.
I militari dell’arma, collaborati dal personale della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento dei Carabinieri Lazio (C.I.O) ed una unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri di Roma hanno:
• controllato 110 veicoli e 150 persone;
• contravvenzionato 10 persone con la decurtazione di 10 punti per infrazioni al CdS;
• effettuato 10 misurazioni con l’etilometro per infrenare la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche;
• sottoposto a controllo 20 pregiudicati in regime di arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti;
• eseguito 5 perquisizioni ed ispezioni.
image


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDestagionalizzazione, perché a Latina si complicano anche le cose semplici? La domanda del M5S
Articolo successivoCrolla una porta in biblioteca, lunedì il ripristino
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.