Gli anni di Zac: auguri al politico e all’amico.

147

LATINA- Festa di compleanno – a sorpresa –  per l’On. Vincenzo Zaccheo. I gruppi consiliari del centrodestra, al termine della Commissione Lavori Pubblici, hanno organizzato un piccolo festeggiamento per il decano del Consiglio Comunale di Latina.

Presenti al brindisi anche gli esponenti della “maggioranza di programma” Emilio Ranieri, Gianluca Bono, Peppino Coluzzi e Mauro Anzalone. Bollicine Franciacorta, la mitica Millefoglie di Lorenzo Zicarelli hanno contraddistinto la breve pausa dall’attività consiliare.

Ci ha tenuto a portare il suo augurio di buon compleanno anche il Presidente del Consiglio Comunale, Raimondo Tiero.

All’amico prima che al politico voglio augurare, dal profondo del cuore, godere pienamente ciò che di bello la Vita ha ancora in serbo per lui.

Il taglio della torta

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, Simeone (FI): «Nel Lazio Pronto Soccorso al collasso, presto un’interrogazione. Come intende affrontare l’emergenza Zingaretti?»
Articolo successivoEmergenza abitativa, Fiore: «Subito l’aggiornamento delle graduatorie per l’assegnazione degli alloggi recuperati dall’Ater»
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.