Gli sfilano il Rolex mentre cammina sul mare

139

LIVORNO – Una rapina a tutti gli effetti quella che è avvenuta sul lungomare di Antignano attorno alle 11 di oggi, Domenica 16 Maggio.

Da quanto riportato anche sul quotidiano QuiLivorno, la vittima, mentre camminava, ha visto una macchina accostarsi e da questa è scesa una donna che è andata in contro all’uomo fingendo un abbraccio per sfilargli l’orologio di marca Rolex.

Non riuscendo, da sola, a toglierglielo, è sceso dall’auto anche il complice e, una volta che la vittima è caduta e i due hanno recuperato l’orologio, questi ultimi sono fuggiti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRinviata Benacquista Latina – Orlandina Capo d’Orlando.
Articolo successivoRagazzo di 25 anni muore per arresto cardiaco, terribile tragedia a Lariano: inutili i soccorsi con l’Eliambulanza
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it