Gli vanno a sbattere, viene denunciato

315

LATINA – Oltre al danno ecco la beffa. Il 39enne di Sabaudia coinvolto nell’incidente di sabato sera nel capoluogo pontino è stato denunciato. L’uomo, infatti, stando agli accertamenti cui è stato sottoposto in ospedale, è risultato positivo alla cannabis e ad altre sostanze stupefacenti. Mancava una manciata di minuti alle 21.30 di sabato e l’uomo era al volante della sua Golf quando – per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della Stradale di Aprilia – è avvenuto l’impatto con altre due auto all’incrocio tra via dei Volsci, via Ovidio e via dei Latini. Uno scontro piuttosto forte, che ha generato una carambola, dalla quale i veicoli ne sono usciti gravemente danneggiati. Ferite, anche se fortunatamente non in maniera gravissima, le quattro persone che erano a bordo dei tre mezzi coinvolti nell’incidente.

Le condizioni più gravi, tra l’altro, sono risultate essere proprio quelle del 39enne di Sabaudia, che trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, che hanno evidenziato diverse fratture, per una prognosi di 30 giorni. Stando alle prime informazioni, comunque, non sarebbe stato lui a causare, con una manovra azzardata, l’incidente.

Coinvolti nell’incidente anche una coppia di 40 e 43 anni di Latina a bordo di una Opel Corsa e un 37enne – anche lui di Sabaudia – al volante di una Ford Kia. Tutti e tre trasportati al Goretti, hanno avuto una prognosi meno grave del 39enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto di preziosi, computer e cellulari: coppia denunciata per ricettazione
Articolo successivoLatina adotti un monumento o un palazzo di Amatrice per la ricostruzione