Grande festa a Sezze nella villa di Martufello per i 90 anni di Pingitore, presente Pippo Baudo

68

E’stata Sezze, e in particolare la villa di Martufello, a ospitare la grande feste per i 90 anni di Pierfrancesco Pingitore. Il pranzo, concluso con l’immancabile torta, c’è stato lo scorso venerdì 27 settembre con tantissimi personaggi della televisione e ospiti illustri che sono accorsi nel centro lepino per festeggiare il celebre autore televisivo, regista teatrale e sceneggiatore. Oltre al padrone al padrone di casa, Martufello, hanno partecipato anche tantissimi protagonisti del “Bagaglino”, da Valeria Marini a Pamela Prati, da Milena Miconi a Gabriella Labbate e Maurizio Mattioli. Presenti anche Manuela Villa, il regista Mirko Alivernini, l’attore Enzo Piscopo, Morgana Giovannetti, la costumista Graziella Pera, Carla Vistarini e Mario Zamma.
Ospite d’eccezione Pippo Baudo che ha preso parte alla festa insieme alle nipoti di Pingitore e al press agente Francesco Fusco. A conclusione dell’evento Pingitore ha spento le candeline sopra una grande torta, mentre Manuela Villa gli dedicava uno dei grandi classici della sua amata Roma, ovvero “Roma non fa la stupida stasera”.

Grazie Martufello per tutte le risate che ci hai fatto fare. Ancora una volta hai organizzato un evento indimenticabile, sei sempre generoso e cordiale con tutti. Tu devi tutto a Pingitore che ti ha portato alla ribalta e al Bagaglino che è stato il tuo trampolino di lancio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.