LATINA – Il primo bilancio parla di quattro feriti – di cui due in condizioni delicate – a seguito di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina, prima delle ore 11, presso l’incrocio tra la strada provinciale Borgo Piave-Acciarella e strada Astura, a poca distanza da Borgo Santa Maria, davanti la Cantina Sociale.

Per cause in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale, una Skoda con due persone a bordo è entrata in collisione con una Ford su cui c’erano due donne. La vettura ha centrato una Bmw parcheggiata a margine della strada su cui c’era una donna che stava scendendo per andare a fare la spesa, la quale fortunatamente è rimasta illesa. La Ford, invece, a causa della botta è finita contro un palo della corrente: a preoccupare sono le condizioni della passeggera.

Subito è scattato l’allarme al 118 e ai vigili del fuoco che sono intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna la “truffa dello specchietto”: altre due persone denunciate
Articolo successivoTrovato ad un controllo della Polizia con hashish e cocaina: denunciato un 30enne