PONTINIA – Incidente mortale vicino Borgo Pasubio, muore un ragazzo di 28 anni che guidava uno scooter. Grave incidente nella serata vicino Borgo Pasubio tra uno scooter ed un automobile. Non ce l’ha fatta il centauro, un ragazzo di 28 anni. 

Inutili i soccorsi intervenuti dopo l’incidente stradale avvenuto in serata sulla Migliara 47, nei pressi di Borgo Pasubio, in zona Pontinia.

Perde la vita un centauro nello scontro tra il suo scooter ed un automobile. A nulla sono serviti i soccorsi, dopo lo scontro tra la vittima e l’auto che viaggiava in senso opposto.

Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Stradale, intervuta per i rilievi con una pattuglia del distaccamento di Terracina coordinato dal sostituto commissario Giuliano Trillò, il motociclo avrebbe sbandato invadendo la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con la vettura.

Fonte- Latina Editoriale Oggi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale a Pontinia. La vittima è un ragazzo di 28 anni che era a bordo di uno scooter.
Articolo successivoLatina, già Littoria, secondo Cencelli. L’uomo che realizzò la bonifica della Pianura Pontina.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...