LATINA – Grave incidente in via Vespucci, ferite due donne: una 75enne in prognosi riservata. Strada chiusa in entrambe le direzioni. Un grave incidente con due donne ferite sta bloccando in questo momento via Vespucci all’ingresso del capoluogo pontino. A venire a contatto una Cistroen C3 e una Mercedes Classe A, entrambe condotte da due donne. Secondo le prime frammentarie informazioni il sinistro sarebbe avvenuto, per cause ancora da verificare all’altezza del concessionario AutoItalia e nello scontro uno delle due auto è carambolata nell’altra corsia.

Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro: non si capisce infatti se una delle due auto abbia imboccato contromano la carreggiata di marcia, oppure nell’uscire da una delle traverse laterali sia stata colpita a grande velocità dall’altro veicolo che sopraggiungeva in quel momento, oppiuttosto sia stata semplicemente tamponata dall’altra autovettura. Quel che è certo è che entrambe le fine sono rimaste ferite: la più grave sarebbe una 75enne trasportata in prognosi riservata al Goretti dagli uomini del 118.

Sul posto gli uomini del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri e la squadra Volante della Questura di Latina per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento la strada è chiusa per rilievi in entrambi i sensi di marcia. Si consigliano itinerari alternativi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePoliziotto si spara sul terrazzo della Questura: è il secondo suicidio tra le forze dell’ordine in meno di un mese
Articolo successivoUna messa per ricordare Renzo Marini, ex presidente della Commissione Sport e fondatore del gruppo di tifosi nerazzurri Falange